iPhone 6 potrebbe avere un display da 5 pollici

Condividi questo articolo!
1

iPhone 6 potrebbe avere un display da 5 pollici


Direttamente dalla Corea del Sud arrivano delle indiscrezioni sui futuri prodotti della Mela morsicata, e in mezzo a tante voci di corridoio possiamo leggere che l’iPhone 6 potrebbe avere un display touch con diagonale di 5 pollici.

Il sito coreano ET News non si è limitato a parlare della prossima generazione di iPhone, dato che ha anche annunciato che i futuri computer portatili Macbook avranno dei display LED più efficienti per quanto riguarda il consumo energetico. Il tanto vociferato iWatch dovrebbe avere un display OLED, mentre i nuovi iPad è facile che vengano proposti con uno schermo da 13 pollici.

Si trattano di indiscrezioni che non sono completamente una sorpresa. Gli analisti del settore hanno più volte parlato che un iPhone Maxi non è certo da escludere nel futuro di Apple, e siamo convinti che ormai nel 2014 avverrà il passaggio ai 5 pollici.

In passato, i vertici di Cupertino hanno commentato negativamente la “corsa ai pollici”, ritenendo che i 4 pollici dell’iPhone 5 rappresentano il compromesso ideale tra portabilità e usabilità. Peccato però che dicevano la stessa cosa dei 3.5 pollici dei vecchi modelli del melafonino..

Più semplicemente, il mercato va avanti, con o senza Apple. E se la Mela non vuole perdere ulteriori quote di mercato, dovrà decidersi ad equipaggiare un suo iPhone con un display più grande. Sempre più consumatori non si sentono a proprio agio con 4 pollici, e la concorrenza non è rimasta a guardare in questi anni. Ci sono proposte per tutti i gusti e le tasche.

Certo, non è detto che i 4 pollici dell’iPhone siano destinati a scomparire, ma è altamente probabile che il prossimo anno Apple presenti almeno due nuovi modelli di iPhone 6: uno con display tradizionale da 4 pollici, e un’altro con schermo attorno ai 5 pollici. L’iPhone Maxi è destinato a diventare realtà nel 2014? Forse sì.

[Via]

Un commento dal blog

  1. Anonimo scrive:

    Bastava anche solo allargarlo un po lateralmente, anziché solo in lunghezza e avrebbero risolto grossi problemi.. Sia per uno schermo più grande sia per permettersi un iphone più grande da poter equipaggiare batterie più capienti e chissà quante altre cose.. Secondo me la Apple non può permettersi più di fare 2 iphone alla volta uguali se non sa innovare da un modello all’altro da quanto il nostro caro Steve Jobs non c’è più..

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6 potrebbe avere un display da 5 pollici"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti