Apple: è ufficiale l’evento del 10 settembre sui nuovi iPhone

Condividi questo articolo!
3

Apple: è ufficiale l'evento del 10 settembre sui nuovi iPhone


Ci siamo, e stavolta per davvero. Dopo mille indiscrezioni, smentite, indizi a riguardo, adesso è arrivata la conferma ufficiale da parte della casa di Cupertino: il prossimo 10 Settembre si terrà un evento stampa presso il Quartier Generale di Apple, e molto probabilmente sarà focalizzato sulla presentazione dei nuovi modelli di iPhone.

La data del 10 Settembre non è certo una sorpresa, dal momento che era stata anticipata qualche settimana da AllThingsD, sito web che si riconferma essere uno dei più autorevoli del settore.

Stando a quanto possiamo leggere nell’invito ai giornalisti, la conferenza stampa si terrà a Cupertino il giorno 10 Settembre alle 10:00 ora locale (le 19:00 qui in Italia). Piccola curiosità: Apple solitamente organizza i propri keynote a San Francisco, ed era dall’Ottobre del 2011 che non si teneva un evento stampa a Cupertino.

Come da tradizione Apple, l’immagine dell’evento nasconde qualche indizio sui possibili prodotti che verranno presentato dai vertici della compagnia statunitense. Possiamo leggere la scritta “This should brighten everyone’s day”, ovvero “Questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti”. Un riferimento chiaro al doppio flash LED dell’iPhone 5S? Chissà.. lo sfondo tutto colorato invece ricorda sia iOS 7, che come ben saprete ha dei colori molto più vivi rispetto a iOS 6, sia l’iPhone 5C, il melafonino “low cost” che dovrebbe arrivare sul mercato in diverse colorazioni, in modo da soddisfare i gusti di tutti.

Con molta probabilità, nello stesso giorno verrà rilasciata la versione Golden Master di iOS 7, e i responsabili del team iOS dovrebbero annunciare la data di rilascio pubblico del tanto atteso aggiornamento del sistema operativo mobile.

Come sempre, noi di iPhonari faremo del nostro meglio per tenervi continuamente aggiornati a riguardo. Ormai la presentazione dei nuovi modelli di iPhone è assicurata, e chissà se ci sarà spazio per altri annunci a sorpresa..

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] ormai pochissimo al tanto atteso evento stampa di Apple del 10 Settembre, e intanto negli USA arrivano i primi modelli di iPhone 5S e iPhone 5C, pronti per essere […]

  2. […] è quasi finita: dopo un’estate ricca di indiscrezioni di ogni genere, finalmente domani conosceremo tutti i dettagli sui nuovi modelli di iPhone, vale a dire l’iPhone 5S e l’iPhone 5C. Nell’attesa, vi proponiamo oggi una […]

  3. […] tanto atteso da tutti i fan della casa di Cupertino: tra meno di 12 ore infatti ci sarà l’evento stampa di presentazione dei nuovi modelli di iPhone e, come da copione, fino all’ultimo momento vengono diffuse sul web indiscrezioni di ogni […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: è ufficiale l’evento del 10 settembre sui nuovi iPhone"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti