iPhone 5C: nuova foto dal centro d’assemblaggio Pegatron

Condividi questo articolo!
0

iPhone 5C: nuova foto dal centro d'assembalggio Pegatron


Come sarà il nuovo iPhone 5C? Ce lo svela una nuova foto scattata direttamente dal centro d’assemblaggio Pegatron in Cina, segno che la produzione dell’iPhone low cost è a buon punto e manca ormai pochissimo al suo debutto sul mercato mondiale.

Dopo avervi mostrato la prima immagine ufficiale del telefono, stavolta è il turno di una foto scattata presso Pegatron, azienda d’assemblaggio simile a Foxconn e che starebbe proprio assemblando i nuovi iPhone, pronti per il lancio mondiale a settembre.

Da anni Apple si affida non solo a Foxconn, ma anche a Pegatron per l’assemblaggio dei componenti dei vari modelli di iPhone e iPad, e proprio per questo motivo non siamo sorpresi di questa foto scattata presso Pegatron. E ogni anno puntualmente qualche dipendente della fabbrica cinese si diverte a scattare “in anteprima” alcuni esemplari pronti per essere inseriti nelle scatole.

La foto di oggi è stata pubblicata sul forum asiatico Sina Weibo, con il seguente commento:

“L’iPhone 5C che sarà lanciato per i clienti cinesi a settembre non sembra molto diverso dallo Xiaomi Phone 2, vero?”

Per chi non lo sapesse, lo Xiamoi Phone 2 è uno dei tanti cloni cinesi dell’iPhone. Da questa foto, e dalla precedente immagine ufficiale per la stampa, ormai possiamo essere certi sul fatto che l’iPhone 5C sarà dotato di una scocca realizzata completamente in plastica, dato che l’alluminio è più costoso da produrre.

C’è ancora un po’ di mistero sul prezzo e le possibili caratteristiche tecniche dell’iPhone low cost, e le ultime indiscrezioni puntano tutto sul lancio il prossimo 20 Settembre, assieme al nuovo top di gamma iPhone 5S.

Il costo dell’iPhone 5C molto probabilmente sarà attorno ai 300-400 dollari, la metà rispetto all’iPhone tradizionale, e l’hardware dovrebbe avere dei componenti ereditati direttamente dai vecchi modelli di iPhone o dall’attuale iPod Touch di quinta generazione.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5C: nuova foto dal centro d’assemblaggio Pegatron"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti