iPhone 5C: ecco la prima immagine ufficiale del nuovo iPhone low cost

Condividi questo articolo!
1

iPhone 5C: ecco la prima immagine ufficiale del nuovo iPhone low cost


Grazie ad un rivenditore della Romania, rimasto ovviamente anonimo e che ha inviato il materiale al sito Mobilissimo.ro, vi proponiamo oggi la prima immagine ufficiale per la stampa dell’iPhone 5C, il nuovo melafonino “low cost” che dovrebbe essere presentato a breve dai dirigenti della casa di Cupertino, per poi arrivare sul mercato mondiale il prossimo 20 Settembre.

In questi ultimi mesi ci sono state un sacco di indiscrezioni sull’iPhone low cost, e questa è la prima immagine classificata come “press shot”, ovvero indirizzata alla stampa. Fino ad oggi avevamo visto l’iPhone 5C tramite dei rendering amatoriali e attraverso delle foto di dubbia provenienza, ma adesso non ci sono più dubbi: l’iPhone 5C esiste per davvero.

Come sottolineato in tutte le voci di corridoio, l’iPhone 5C (Color? Cheap?) avrà un form-factor da 4 pollici, lo stesso dell’iPhone 5 e dell’iPhone 5S, tuttavia il design sarà leggermente diverso. Le linee infatti saranno più arrotondate, e la scocca sarà realizzata completamente in plastica, in modo da ridurre i costi di produzione del device.

In quest’immagine il telefono si presenta nella colorazione bianca, ma l’iPhone 5C dovrebbe essere disponibile in molti colori, in maniera tale da soddisfare i gusti di tutti gli utenti, soprattutto i giovani. La parte frontale del device ricorda molto l’iPod Touch di quinta generazione, con tanto di webcam per le videochat tramite l’app Facetime di iOS, e sulla cover posteriore possiamo notare la presenza di una fotocamera (forse con sensore da 5 Megapixel), un flash LED e il microfono secondario per la riduzione dei rumori di fondo durante le chiamate.

L’hardware interno del telefono è ancora un mistero, ma è molto probabile che i componenti saranno gli stessi dei vecchi modelli di iPhone. Per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe partire da 350-400 dollari, quindi tutt’altro che economico.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] avervi mostrato la prima immagine ufficiale del telefono, stavolta è il turno di una foto scattata presso Pegatron, azienda d’assemblaggio simile a […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5C: ecco la prima immagine ufficiale del nuovo iPhone low cost"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti