HTC One Max avrà un lettore di impronte digitali, come l’iPhone 5S

Condividi questo articolo!
1

HTC One Max avrà un lettore di impronte digitali, come l'iPhone 5S


Direttamente dal sito web taiwanese ePrice, che in passato ha fornito delle importanti anticipazioni sui vari smartphone in arrivo sul mercato, arriva la notizia che il nuovo HTC One Max avrà sulla scocca posteriore un lettore di impronte digitali, caratteristica che dovrebbe essere presente anche nel nuovo iPhone 5S, in uscita alla fine del mese di settembre.

Sappiamo già che il nuovo HTC One Max avrà un display touch da 5.9 pollici, circa un pollice in più rispetto alla versione tradizionale, ma la presenza dello scanner delle impronte digitali è senza dubbio una sorpresa.

La fotografia, che vi proponiamo nell’articolo di oggi, pare attendibile, ma ci aspettiamo che tale caratteristica sia presente soltanto in alcuni mercati selezionati. Come per l’iPhone 5S, il lettore di impronte digitali servirà a garantire una maggiore sicurezza all’utente, dato che si potrà utilizzare lo scanner per lo sblocco del dispositivo o per l’autorizzazione dei pagamenti in mobilità.

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, i dirigenti dell’azienda asiatica avrebbero intenzione di annunciare ufficialmente il nuovo HTC One Max tra qualche settimana, per poi lanciarlo sul mercato in Ottobre. Come già detto, il display touch avrà una diagonale di 5.9 pollici e la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, e non dovrebbero mancare 64 GB di memoria flash interna e il chipset Snapdragon 800 quad core.

Nell’attesa di maggiori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che la versione originale dell’HTC One ha le dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm, un peso totale di 143 grammi e un display touch da 4.7 pollici con risoluzione FullHD, protezione Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD3.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è disponibile nei tagli da 32 e 64 GB (non espandibile), la fotocamera frontale è da 2.1 Megapixel, quella frontale è da 4 Megapixel e il processore è il Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core da 1.7 Ghz.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] già che l’HTC One Max avrà sulla scocca posteriore un lettore di impronte digitali, ma questa caratteristica potrebbe essere presente soltanto in alcuni Paesi. Il rumor odierno […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One Max avrà un lettore di impronte digitali, come l’iPhone 5S"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti