iPhone 5S e iPhone 5C in uscita il 20 Settembre

Condividi questo articolo!
4

iPhone 5S e iPhone 5C in uscita il 20 Settembre


Stando a quanto svelato dal blog greco Techmaniacs, i nuovi modelli di iPhone verranno messi in vendita negli USA e in altri Paesi del mondo a partire dal prossimo 20 Settembre, quindi circa una settimana dopo la loro presentazione ufficiale.

Sappiamo già, grazie all’autorevole sito web AllThingsD, che Apple ha organizzato per il prossimo 10 Settembre una conferenza stampa dedicata alla presentazione dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, e il Wall Street Journal ha di recente confermato che i nuovi smartphone della Mela verranno messi in vendita entro la fine del mese di settembre.

Anche il Nikkei, quotidiano economico giapponese, ha svelato che i nuovi iPhone potrebbero essere messi in vendita dal 20 Settembre, e ormai manca soltanto la conferma ufficiale a tal riguardo, conferma che arriverà tra qualche settimana.

Non siamo affatti sorpresi della data del 20 Settembre, dato che anche un anno fa per il rilascio dell’iPhone 5 era accaduta una cosa simile. L’iPhone 5 infatti venne annunciato nei primi di settembre, per poi essere messo in vendita nella seconda metà del mese.

In questi ultimi mesi abbiamo ricevuto moltissime indiscrezioni sull’iPhone 5S e l’iPhone 5C, e ormai conosciamo praticamente tutte le loro caratteristiche tecniche.

In dettaglio, il nuovo iPhone 5S sarà il top di gamma della casa di Cupertino e avrà lo stesso design dell’attuale iPhone 5. Non è chiaro se ci saranno il doppio flash LED e il lettore d impronte digitali, ma è sicuro un aggiornamento hardware per quanto riguarda la potenza del processore, il quantitativo di memoria RAM e la qualità delle due fotocamere.

L’iPhone 5C invece sarà il tanto vociferato “iPhone low cost”, e la riduzione di prezzo sarà legata al fatto che la scocca non sarà più in alluminio, bensì in plastica. Anche l’hardware dovrebbe essere ridimensionato, molto probabilmente con componenti ereditati dai vecchi iPhone 4 e iPhone 4S.

[Via]

4 commenti dal blog

  1. […] Direttamente dal sito web taiwanese ePrice, che in passato ha fornito delle importanti anticipazioni sui vari smartphone in arrivo sul mercato, arriva la notizia che il nuovo HTC One Max avrà sulla scocca posteriore un lettore di impronte digitali, caratteristica che dovrebbe essere presente anche nel nuovo iPhone 5S, in uscita alla fine del mese di settembre. […]

  2. […] Grazie ad un rivenditore della Romania, rimasto ovviamente anonimo e che ha inviato il materiale al sito Mobilissimo.ro, vi proponiamo oggi la prima immagine ufficiale per la stampa dell’iPhone 5C, il nuovo melafonino “low cost” che dovrebbe essere presentato a breve dai dirigenti della casa di Cupertino, per poi arrivare sul mercato mondiale il prossimo 20 Settembre. […]

  3. […] nuove fotografie alla scocca posteriore dell’iPhone 5S, il nuovo smartphone top di gamma che dovrebbe uscire sul mercato mondiale il prossimo 20 Settembre, quindi tra meno di un […]

  4. […] ricordiamo che l’iPhone 5S molto probabilmente arriverà sul mercato mondiale il prossimo 20 Settembre, esteticamente sarà identico all’attuale iPhone 5 e sarà più potente e veloce. In […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5S e iPhone 5C in uscita il 20 Settembre"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti