HTC One Maxi avrà un display da 5.9 pollici

Condividi questo articolo!
0

HTC One Maxi avrà un display da 5.9 pollici


L’HTC One Maxi è stato al centro di alcune indiscrezioni nelle ultime settimane, e adesso attraverso il sito francese NoWhereElse sono state pubblicate le prime fotografie del device. Senza troppe sorprese, il design è lo stesso dello smartphone top di gamma HTC One, tuttavia le dimensioni sono aumentate.

Queste foto, sempre che siano vere e non un elaborato fake, ci mostrano come l’HTC One Maxi sia davvero in via di sviluppo presso la casa taiwanese. Non solo il design è lo stesso dell’HTC One tradizionale, ma sono state conservate anche alcune caratteristiche, in primis la coppia di speaker audio sulla parte frontale e la scocca unibody in alluminio.

Prendete le seguenti informazioni con delle pinze molto grosse: l’HTC One Maxi molto probabilmente avrà un display multi touch capacitivo con diagonale di 5.9 pollici e risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel, il chip grafico Adreno 330, 2 GB di memoria RAM e il potente processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core con frequenza operativa di 2.3 Ghz. Le prestazioni in generale non saranno affatto un problema, e grazie alla batteria al litio con capacità di 3300 mAh anche l’autonomia dovrebbe essere molto buona.

HTC One Maxi avrà un display da 5.9 pollici

La memoria flash interna dovrebbe ammontare a 16 GB, espandibile liberamente attraverso lo slot microSD. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.3 Jelly Bean con l’interfaccia utente personalizzata HTC Sense 3.5, e sulla cover posteriore è facile che ci sia una fotocamera da 4 Megapixel con sensore UltraPixel.

Pare che l’HTC One Maxi sia già in test presso alcuni operatori asiatici, e l’annuncio ufficiale del device dovrebbe avvenire entro poche settimane, molto probabilmente verso i primi di settembre.

Per un rapido confronto, l’attuale HTC One ha un display touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super LCD 3, 32 GB di memoria flash (non espandibile), 2 GB di RAM e il processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1.7 Ghz.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One Maxi avrà un display da 5.9 pollici"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti