LG G2: prezzo in Italia 599 euro, uscita a Settembre

Condividi questo articolo!
2

LG G2: prezzo in Italia 599 euro, uscita a Settembre


I vertici dell’azienda sud coreana hanno da poco annunciato in via ufficiale il nuovo LG G2, smartphone Android da ben 5.2 pollici che sotto la scocca ha un hardware molto potente e che non teme la concorrenza. Ma quanto costerà il telefono in Italia? E quando dovrebbe essere disponibile nei negozi?

Il colosso asiatico nel corso dell’evento stampa a New York non aveva diffuso i dettagli circa la disponibilità e il prezzo del device in Europa, ma grazie ad alcuni rivenditori online sappiamo già che il prezzo dell’LG G2 sarà di 599 euro per la versione con 16 GB di memoria flash interna. Se invece si desidera il modello con 32 GB di memoria, allora il costo sale a 629 euro.

Purtroppo entrambe le versioni saranno prive dello slot microSD, e pertanto non si potrà espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione dei dati multimediali. Soltanto il modello in vendita in Corea del Sud avrà lo slot d’espansione.

Per quanto riguarda la disponibilità in Italia, al momento non ci sono ancora dei dettagli precisi, ma sappiamo che LG ha intenzione di lanciare il suo top di gamma nel Vecchio Continente entro 8 settimane, quindi entro la fine del mese di settembre.

Nell’attesa di saperne di più a tal proposito, vi ricordiamo che il telefono ha una scocca che misura 138.5 x 70.9 x 8.9 mm, ha un peso di 143 grammi e un ampio display multi-touch capacitivo con diagonale di 5.2 pollici, risoluzione di 1920 x 1080 pixel, protezione Gorilla Glass e tecnologia True HD IPS Plus.

Le prestazioni in generale sono garantite dalla memoria RAM di 2 GB e dal potente processore Qualcomm MSM8974 Snapdragon 800 quad core con frequenza di 2.26 Ghz. Immancabili le due fotocamere, una frontale con sensore da 2.1 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel con flash LED, autofocus, HDR, geo-tagging e supporto alla registrazione di video in FullHD 1080p a 60 fps.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. francesco scrive:

    ok non capisco perche’ da noi non vogliono mettere lo slot sd..!!!!nel 2013 sono scelte che non comprendo , poi con i costi di questi smartphone il minimo dovrebbe essere di 32 gb e 64 gb….sd per molti e’ una manna,perche????oltre che aumentare lo spazio ,io posso cambiare smartphone e’ portarmi dietro video,foto,musica ,documenti ecc, in quello nuovo ,senza usare backup o cloud ecc.!!! (pensiero personale) comunque lg mi ha stupito,smartphone bellissimo!

  2. […] G2 è il nome del nuovo smartphone top di gamma prodotto dalla casa sud coreana che è già disponibile per la vendita in Italia al prezzo suggerito di 599 euro IVA compresa, e stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG G2: prezzo in Italia 599 euro, uscita a Settembre"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti