Apple iPhone 5S: nuova immagine della fotocamera posteriore da 13 Megapixel

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5S: nuova immagine della fotocamera posteriore da 13 Megapixel


E’ stata da poco diffusa online un’immagine inedita riguardante la presunta fotocamera posteriore da 13 Megapixel dell’iPhone 5S, ed è interessante notare come il doppio flash LED non sia integrato, bensì montato separatamente.

L’immagine è stata pubblicata dai colleghi di NoWhereElse, sito francese che più volte ha fornito delle anticipazioni riguardo i futuri prodotti della casa di Cupertino.

L’immagine di oggi ci mostra come il modulo della fotocamera posteriore dell’iPhone 5S sia leggermente diverso da quello dell’iPhone 5. Purtroppo non sappiamo con certezza se il sensore sia effettivamente da 13 Megapixel, ma è facile che lo sia, dato che i produttori concorrenti hanno scelto proprio tale risoluzione per i sensori dei loro smartphone top di gamma.

Curiosamente, la fotocamera posteriore dell’iPhone 5S è priva della connessione diretta al flash LED, segno che il vociferato doppio flash LED potrebbe essere gestito in maniera separata, in maniera tale da garantire degli scatti più curati. Secondo alcune indiscrezioni, la combinazione di un flash LED bianco e un flash LED giallo sarebbe l’ideale per scattare foto di una buona resa cromatica anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Ovviamente potrebbe essere tutto un falso, realizzato soltanto per attirare visitatori, ma siamo convinti che il prossimo modello dell’iPhone avrà una fotocamera migliorata. Il form factor rimarrà da 4 pollici, ma ci saranno dei miglioramenti per quanto riguarda il processore, la memoria RAM e la capacità della batteria al litio. Il display touch da 4 pollici manterrà la risoluzione di 1136 x 640 pixel, dato che cambiare ancora una volta la risoluzione porterebbe soltanto a dei malcontenti tra gli sviluppatori, dato che dovrebbero di nuovo modificare e testare le proprie app per renderle compatibili con il nuovo melafonino.

L’uscita sul mercato mondiale dell’iPhone 5S è prevista entro il mese di settembre, e pertanto non dovrebbe mancare poi molto al suo annuncio ufficiale.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: nuova immagine della fotocamera posteriore da 13 Megapixel"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti