Apple iPhone 5S: nuove immagini del display da 4 pollici

Condividi questo articolo!
2

Apple iPhone 5S: nuove immagini del display da 4 pollici


Mancano ancora un po’ di settimane all’annuncio ufficiale della nuova generazione di iPhone, chiamata per il momento iPhone 5S, e intanto sul web continuano ad essere diffuse delle fotografie riguardanti i presunti componenti interni del melafonino.

Oggi è il turno del display touch da 4 pollici, messo a confronto con quello dell’iPhone 5. Per una volta tanto, le foto sono di buona qualità e non sono sfocate, e vediamo assieme le varie differenze tra i due device.

Le varie foto sono state appena pubblicate online dal blog ceco Letem Svetem Applem, e mostrano in dettaglio le varie differenze tra il pannello LCD dell’iPhone 5S e quello dell’attuale iPhone 5. Come ampiamente previsto, le differenze sono davvero minime, e grazie all’alta qualità delle foto sappiamo che soltanto i connettori saranno diversi. Il pannello infatti è rimasto lo stesso, un’ulteriore conferma che il futuro iPhone 5S rimarrà da 4 pollici e non avrà alcun cambio di dimensioni. Niente iPhone Maxi, almeno per il momento.

Apple iPhone 5S: nuove immagini del display da 4 pollici

La disposizione tecnica è leggermente cambiata dietro il tasto Home, ma nulla di rivoluzionario. Forse per il lettore di impronte digitali dovremo attendere l’iPhone 6? E’ probabile. Queste nuove foto sono la conferma che l’iPhone 5S sarà una semplice evoluzione rispetto all’iPhone 5, e non una netta rivoluzione. Chi si aspetta un cambiamento radicale, rimarrà deluso.

Ma quali saranno le novità dell’iPhone 5S? Seguendo la logica di Apple, la scocca e il design rimarranno gli stessi dell’iPhone 5, e soltanto i componenti interni verranno aggiornati. In particolare, ci dovrebbero essere dei miglioramenti per quanto riguarda il processore, il chip grafico, il quantitativo di memoria RAM, la batteria e la fotocamera posteriore.

L’annuncio ufficiale dell’iPhone 5S è ormai dietro l’angolo, e la sua uscita sul mercato mondiale potrebbe avvenire entro la fine del mese di settembre.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] ma siamo convinti che il prossimo modello dell’iPhone avrà una fotocamera migliorata. Il form factor rimarrà da 4 pollici, ma ci saranno dei miglioramenti per quanto riguarda il processore, la memoria RAM e la capacità […]

  2. […] alla presentazione dell’iPhone 5S, nome provvisorio dato al nuovo modello del melafonino che dovrebbe ereditare il design dell’attuale iPhone 5, ma avere sotto la scocca un hardware completamente aggiornato, in modo da non rimanere indietro […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: nuove immagini del display da 4 pollici"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti