Apple iPhone 5S: nuove assunzioni da Foxconn per il lancio a settembre

Condividi questo articolo!
2

Appel iPhone 5S: nuove assunzioni da Foxconn per il lancio a settembre


Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, la produzione di massa del nuovo iPhone 5S sarebbe già stata avviata, ma pare che l’azienda d’assemblaggio cinese Foxconn abbia deciso di assumere 90.000 nuovi operai in modo tale da riuscire a soddisfare le richieste di Apple.

I dirigenti della casa di Cupertino avrebbero infatti intenzione di lanciare il nuovo modello del melafonino entro la fine del mese di settembre, e pertanto bisogna aumentare i ritmi di produzione. La soluzione più semplice e veloce è l’assunzione di tanti nuovi operai per Foxconn, altrimenti si rischierà di non avere un numero sufficiente di unità pronte per il lancio dopo l’estate.

Ecco che cosa scrive a tal proposito il quotidiano asiatico China Business News:

“Il gruppo Hon Hai, noto anche come Foxconn Technology Group, ha iniziato a reclutare nuovi operai per il suo complesso produttivo di Shenzhen, uno dei centri dove si assemblano iPhone e iPad per Apple Inc., hanno riferito fonti nella catena di forniture per Apple.
Le fonti hanno detto che Hon Hai, il più grande costruttore mondiale sul mercato dell’elettronica, necessita di staff addizionale per soddisfare i grossi ordinativi da parte di Apple per la nuova versione dell’iPhone.”

I dirigenti di Foxconn non hanno certo intenzione di ripetere gli errori dell’anno scorso, quando la scarsa organizzazione portò a dei problemi in fase di produzione e assemblaggio dell’iPhone 5, con conseguenti lamentele da parte dei possessori del melafonino.

Appel iPhone 5S: nuove assunzioni da Foxconn per il lancio a settembre

Secondo le voci di corridoio diffuse online negli ultimi mesi, il nuovo iPhone 5S dovrebbe avere lo stesso design dell’attuale iPhone 5, ma l’hardware interno sarà aggiornato in modo da non rimanere indietro rispetto alla concorrenza Android. In particolare, ci aspettiamo un aumento della memoria RAM (da 1 GB a 2 GB), un processore più potente (forse l’Apple A7 con architettura quad core) e una fotocamera posteriore da 12 o 13 Megapixel.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] dell’iPhone 5S, stando alle ultime voci di corridoio, sarebbe stata fissata per la fine di settembre, ad un anno esatto di distanza dal lancio dell’attuale iPhone 5. Come accaduto con […]

  2. […] L’annuncio ufficiale dell’iPhone 5S è ormai dietro l’angolo, e la sua uscita sul mercato mondiale potrebbe avvenire entro la fine del mese di settembre. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: nuove assunzioni da Foxconn per il lancio a settembre"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti