iPhone Color: nuova foto dell’iPhone low cost con logo FCC

Condividi questo articolo!
1

iPhone Color: nuova foto dell'iPhone low cost


In questi ultimi mesi ci sono state moltissime indiscrezioni sull’iPhone Color, il tanto vociferato iPhone low cost che potrebbe avere una scocca in plastica, un display da 4 pollici e 1 GB di RAM. La foto che vi proponiamo oggi è però più interessante del solito, dal momento che è possibile notare il logo della certificazione FCC sulla cover posteriore del telefono.

In tutti questi mesi passati, non era mai stata diffusa un’immagine dell’iPhone low cost con il logo della certificazione FCC, l’ente statunitense che si occupa di certificare i vari dispositivi mobili dotati di comunicazione wireless.

Ovviamente non è detto che questa foto sia veritiera, dato che falsificare un logo del genere non è certo una cosa impossibile, ma siamo convinti che tutta questa vicenda dell’iPhone economico abbia un fondo di verità, e ormai potrebbe mancare davvero poco al suo annuncio ufficiale da parte dei vertici della casa di Cupertino.

Nel caso non si tratti di una foto falsificata, entro pochi giorni dovrebbe essere pubblicato sul sito ufficiale dell’ente FCC il documento di certificazione del telefono, e a quel punto non ci saranno più dubbi sull’esistenza dell’iPhone Color. Ma fino a quel momento, ogni notizia a riguardo è da prendere con delle pinze particolarmente grosse.

Sempre secondo le ultime voci di corridoio, il melafonino economico potrebbe essere annunciato ufficialmente il prossimo 6 Settembre, quindi tra poco più di un mese. Per la cronaca, l’attuale iPhone 5 era stato annunciato da Apple il 12 Settembre, pertanto le tempistiche potrebbero essere corrette. Il nuovo top di gamma, chiamato per il momento iPhone 5S, dovrebbe invece essere annunciato verso la fine di settembre o i primi di ottobre, in modo da non rovinare il lancio mediatico dell’iPhone Color.

Ma quali caratteristiche tecniche dovrebbe avere il device? Come già anticipato nel paragrafo introduttivo, il nuovo iPhone low cost dovrebbe ereditare il design dell’iPhone 5, ma avere una scocca realizzata completamente in plastica. La memoria RAM dovrebbe ammontare a 1 GB, il display è probabile che sia da 4 pollici e sulla cover posteriore ci dovrebbe essere una fotocamera da 5 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] low cost è stato al centro di moltissime indiscrezioni nel corso degli ultimi mesi, e siamo convinti che manca ormai poco al suo annuncio ufficiale da parte dei vertici della casa di […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone Color: nuova foto dell’iPhone low cost con logo FCC"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti