Apple iPhone 5S: nuove immagini della scheda madre

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5S: nuove immagini della scheda madre


L’iPhone 5S è senza dubbio il tormentone dell’estate per tutti i fan della Mela morsicata. In questi ultimi mesi ci sono state moltissime indiscrezioni a riguardo, e ormai manca davvero poco al suo annuncio ufficiale.

Come sempre, di tanto in tanto vengono diffuse sul web delle immagini che riguardano i possibili componenti interni del nuovo modello del melafonino, e stavolta vi proponiamo una coppia di immagini dedicate alla scheda madre dell’iPhone 5S.

I rumors sull’iPhone 5S sono come tanti pezzi di un puzzle: pian piano infatti vengono diffuse sul web le foto di tutti i componenti interni, e adesso abbiamo le idee piuttosto chiare in merito alle caratteristiche tecniche dell’iPhone di nuova generazione.

Le due immagini della scheda madre dell’iPhone 5S sono state pubblicate dal sito cinese iHospital, e pare che la motherboard sia stata “presa in prestito” dalla catena d’assemblaggio dell’iPhone 5S presso Foxconn. Come previsto, le differenze sono davvero minime tra la scheda madre dell’iPhone 5S e quella dell’attuale iPhone 5, un’ulteriore conferma che il nuovo smartphone firmato Apple non sarà una netta rivoluzione hardware, bensì una semplice evoluzione. Avete presente le novità dell’iPhone 4S rispetto all’iPhone 4? Ecco, una cosa del genere.

Apple iPhone 5S: nuove immagini della scheda madre

Secondo le ultime voci di corridoio, il nuovo iPhone 5S dovrebbe essere equipaggiato con 2 GB di memoria RAM, il doppio rispetto all’iPhone 5, in modo da non rimanere indietro rispetto alla concorrenza Android che ormai da tempo propone smartphone di fascia alta con 2 GB di RAM. Il maggior quantitativo di memoria RAM servirà essenzialmente a garantire una maggiore stabilità del sistema operativo iOS 7, soprattutto quando sono avviate numerose applicazioni in background.

La fotocamera posteriore dell’iPhone 5S dovrebbe avere un sensore retroilluminato da 12 o 13 Megapixel, il processore è facile che sia un quad core e la webcam frontale dovrebbe essere da 2 Megapixel.

L’uscita dell’iPhone 5S è prevista per il mese di Settembre, assieme all’iPhone Color.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: nuove immagini della scheda madre"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti