iPhone 5S e iPhone Color: uscita a settembre, secondo l’analista Ming-Chi Kuo

Condividi questo articolo!
4

iPhone 5S e iPhone Color: uscita a settembre, secondo l'analista Ming-Chi Kuo


Stando a quanto dichiarato dall’affidabile analista Ming-Chi Kuo, i vertici di Apple potrebbero aver deciso di commercializzare entro la fine del mese di settembre i nuovi modelli di iPhone, ovvero l’iPhone 5S e l’iPhone Color (nome provvisorio dato al melafonino low cost).

Ming-Chi Kuo, analista che lavora presso la società finanziaria KGI Securities, è senza dubbio uno dei più affidabili del settore, dal momento che le sue analisi sono frutto di contatti diretti con gli operai che lavorano nelle catene di produzione dei prodotti Apple.

Stando a quanto possiamo leggere nell’ultimo report, il lancio dell’iPhone Color potrebbe già avvenire verso i primi di settembre, dal momento che la produzione di massa sta procedendo meglio del previsto. Secondo l’analista, il prezzo dell’iPhone low cost dovrebbe essere compreso tra i 450 e i 550 dollari, una cifra piuttosto elevata per uno smartphone che dovrebbe essere economico.. ma sappiamo bene quanto Apple ci tenga all’immagine premium dei propri prodotti, e non sorprenderebbe quindi un price-tag così alto. L’iPhone Color dovrebbe avere un display da 4 pollici e 1 GB di memoria RAM.

iPhone 5S e iPhone Color: uscita a settembre, secondo l'analista Ming-Chi Kuo

Per quanto riguarda l’iPhone 5S, il nuovo top di gamma dell’azienda statunitense dovrebbe arrivare sul mercato mondiale qualche settimana dopo l’iPhone Color, quindi verso la fine di settembre. Il ritardo sarebbe legato ad alcuni problemi di produzione del sensore di impronte digitali. Il lancio a fine settembre sarà limitato in termini di unità, e l’analista si aspetta una piena disponibilità del telefono soltanto verso novembre, giusto in tempo per il Black Friday americano e lo shopping natalizio.

Il mese di settembre, sempre secondo l’analista, sarà particolarmente importante per Apple, dato che potrebbe avvenire anche il lancio del nuovo iPad 5 e della gamma rinnovata dei computer iMac e Macbook Pro con il chipset Intel Haswell.

[Via]

4 commenti dal blog

  1. […] 5 non appena verrà commercializzato l’iPhone Color, il tanto vociferato iPhone low cost che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale dopo l’estate, ad un prezzo attorno ai 350-400 […]

  2. […] L’uscita dell’iPhone 5S è prevista per il mese di Settembre, assieme all’iPhone Color. […]

  3. […] della casa di Cupertino avrebbero infatti intenzione di lanciare il nuovo modello del melafonino entro la fine del mese di settembre, e pertanto bisogna aumentare i ritmi di produzione. La soluzione più semplice e veloce è […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5S e iPhone Color: uscita a settembre, secondo l’analista Ming-Chi Kuo"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti