Cinque cose da sapere se avete appena acquistato un iPhone…

Condividi questo articolo!
0

mzl.lzezwddh.480x480-75

… ma anche se lo possedete già da un po’!

Come sicuramente saprete, da un po’ di tempo pubblichiamo, di tanto in tanto, una serie di guide categorizzate come l’angolo del principiante: rispetto alle altre guide, sono informazioni di livello base sicuramente conosciute da chi possiede un iPhone da tanti anni, ma spesso nuove e anche utili per chi lo possiede da poco. In questo articolo abbiamo deciso di riunire cinque di queste guide che vi invitiamo a leggere se possedete un iPhone da poco tempo, ma vi invitiamo a condividere questo articolo su Facebook e Twitter: quello che a voi può sembrare ovvio, magari potrebbe essere molto utile per i vostri amici.

Iniziamo con una guida-base su come spostare le icone delle app sull’iPhone: può sembrare stupido, ma mi sono ritrovato personalmente con una persona che possedeva un iPad (era un iPad in quel caso) da tempo che mi ha detto “guarda ganzo!” (alla toscana) quando le icone hanno iniziato a vibrare…

Acquistare le app è molto semplice tramite App Store, ma forse non tutti sanno che le app si possono anche regalare ad altri possessori di dispositivi iOS, se vogliamo: in questa guida vi spieghiamo come fare.

Molti utenti usano l’iPhone per lavoro, e quando hanno bisogno di leggere un documento Word si precipitano ad acquistare (a 10 euro!) l’app Pages di Apple: c’è un modo molto più semplice per leggere i documenti, e soprattutto è gratuito. Leggete qui!

Per evitare che vi venga venduto un iPhone per un altro (difficile, ma in questo mondo non si sa mai…) ma anche per confrontare il vostro modello con quello degli altri, ecco delle utili indicazioni per riconoscere i modelli di iPhone.

E per finire, una chiccha: una serie di trucchi per utilizzare al meglio la tastiera dell’iPhone! Pensate che alcuni li ho scoperti anche dopo qualche anno di utilizzo, e sono molto utili: non lasciatevi sfuggire questa guida!

E naturalmente… non dimenticatevi di condividere, condividere, condividere! (dai che ci vuole solo due secondi 🙂

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cinque cose da sapere se avete appena acquistato un iPhone…"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti