iPhone low cost: nuove immagini della scocca posteriore

Condividi questo articolo!
1

iPhone low cost: nuove immagini della scocca posteriore


Nell’attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Apple, vi proponiamo oggi una nuova serie di immagini della scocca posteriore dell’iPhone low cost, il tanto vociferato melafonino economico che potrebbe essere commercializzato con il nome iPhone Color.

In linea con le precedenti voci di corridoio, la scocca dell’iPhone low cost verrà proposta in diverse colorazioni, in modo da soddisfare i gusti di tutti gli utenti. Apple non è nuova ad una mossa del genere, dato che già i vari modelli di iPod vengono proposti sul mercato in diverse colorazioni.

Ovviamente non è detto che queste immagini siano completamente veritiere, tuttavia negli ultimi mesi ci sono state moltissime indiscrezioni, provenienti anche da fonti autorevoli, che Apple effettivamente è al lavoro su una versione più economica del suo popolare smartphone.

iPhone low cost: nuove immagini della scocca posteriore

Come possiamo notare dalle foto, la scocca è realizzata completamente in plastica, e lo spessore pare leggermente maggiore rispetto a quello dell’iPhone 5. Non mancano i fori per la fotocamera posteriore e il flash LED singolo, oltre a quello per il microfono secondario per la riduzione dei rumori di fondo durante le chiamate.

L’annuncio ufficiale dell’iPhone low cost dovrebbe avvenire in autunno, in concomitanza con la presentazione dell’iPhone 5S e dei nuovi modelli di iPad.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] L’iPhone low cost non è stato ancora annunciato in via ufficiale da parte dei vertici della casa di Cupertino e, nell’attesa, vi proponiamo oggi due nuove immagini di concept riguardanti proprio il tanto vociferato melafonino economico. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone low cost: nuove immagini della scocca posteriore"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti