Jailbreak di iOS 7 per iPhone: qualcuno lo ha già realizzato!

Condividi questo articolo!
0

Un iPod Touch di quinta generazione, l'inconfondibile grafica presentata alcune settimane fa, l'icona di Activator. Potrebbe sembrare un falso, sennonché a rilasciare queste informazioni è stato Ryan Petrick, noto hacker che ha contribuito alla realizzazione di alcuni tra i più interessanti tweak disponibili su Cydia, e naturalmente per aver collaborato alla realizzazione di vari jailbreak.

Il jailbreak è al momento disponibile per la versione Beta 2 di iOS 7, versione quindi ancora non disponibile per il grande pubblico, e questo implica che l'errore su cui si basa potrebbe tranquillamente essere corretto da Apple, quindi perderemmo la possibilità di eseguire il jailbreak nel modo appena scoperto dagli hacker; nell'ipotesi migliore l'errore potrebbe invece non venir corretto o scoperto (ovviamente gli hacker non fanno sapere quale sia l'errore, per ovvi motivi) e avremmo un jailbreak disponibile solo poche settimane dopo l'uscita di iOS 7 a tutto il pubblico, uscita che dovrebbe avvenire in autunno, poco prima della presentazione di un nuovo iPhone.

Naturalmente vi terremo informati sull'argomento, ma la notizia che vi abbiamo riportato sicuramente ci fa ben sperare che, anche per iOS 7, il jailbreak uscirà. Presto, speriamo.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak di iOS 7 per iPhone: qualcuno lo ha già realizzato!"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti