Samsung Galaxy S4 scelto dai consumatori inglesi come miglior smartphone

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S4 scelto dai consumatori inglesi come miglior smartphone


La popolarità del nuovo Samsung Galaxy S4 sembra non avere fine: adesso i consumatori inglesi, tramite un sondaggio condotto dalla rivista Which, hanno stabilito che il miglior smartphone è proprio il top di gamma dell’azienda sud coreana.

In dettaglio, gli utenti inglesi hanno votato il Samsung Galaxy S4 come miglior smartphone sul mercato in merito alle elevate prestazioni e i livelli di autonomia in generale. Al secondo posto troviamo il Sony Xperia Z, mentre sul gradino più basso del podio c’è l’LG Nexus 4.

E l’iPhone 5? Lo smartphone della casa di Cupertino non ha soddisfatto gli utenti inglesi per quanto riguarda le prestazioni in generale e la durata della batteria, inferiore rispetto a tanti altri prodotti, come l’HTC One e il Blackberry Z10.

Vi ricordiamo che il Galaxy S4, delle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm per un peso totale di 130 grammi, si presenta con un ampio schermo multi touch da 5 pollici con tecnologia Super AMOLED, risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel e protezione Corning Gorilla Glass 3.

Il processore è l’Exynos 5 Octa con 8 core, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è disponibile nei tagli da 16/32/64 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), la webcam frontale è da 2 Megapixel, mentre sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 13 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana continua ad essere molto popolare in tutto il mondo, nonostante la concorrenza Android particolarmente forte. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4 scelto dai consumatori inglesi come miglior smartphone"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti