BlackBerry Q10: video recensione sulle prime impressioni d’utilizzo

Condividi questo articolo!
0

BlackBerry Q10: video sulle prime impressioni d'utilizzo


BlackBerry Q10 è il nuovo smartphone top di gamma della nota azienda canadese, il quale si differenzia dalle offerte della concorrenza per la presenza sotto il display touch di una comoda tastiera fisica QWERTY, perfetta per chi scrive molti messaggi di testo ogni giorno.

La tastiera fisica QWERTY è diventata praticamente un’icona dei telefoni targati Blackberry, e non poteva certo mancare nel nuovo BlackBerry Q10. Ma come si comporta il device con il sistema operativo Blackberry 10? Se lo sono chiesti i colleghi del sito GSM Arena, i quali hanno prontamente pubblicato sul portale Youtube un breve video con le prime impressioni d’utilizzo.

Senza troppe sorprese, l’hardware di alto livello che troviamo sotto la scocca del BlackBerry Q10 è in grado di garantire prestazioni sempre elevate: le schermate del sistema operativo Blackberry 10 sono molto fluide e prive di ogni rallentamento, anche se ci sono numerose applicazioni aperte in background.

Delle dimensioni di 119.6 x 66.8 x 10.4 mm per un peso complessivo di 139 grammi, il telefono si presenta con un design sottile ed elegante. Il display multi-touch ha la diagonale di 3.1 pollici, la risoluzione di 720 x 720 pixel e la tecnologia Super AMOLED.

La memoria RAM è di 2 GB, la ROM ammonta a 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), il processore è un TI OMAP 4470 dual core da 1.5 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel, oltre ai moduli 4G LTE, Wifi, Bluetooth, NFC e GPS.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "BlackBerry Q10: video recensione sulle prime impressioni d’utilizzo"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti