Apple iOS 7 Beta 2: le novità del nuovo aggiornamento per iPhone e iPad

Condividi questo articolo!
1

Apple iOS 7 Beta 2: le novità del nuovo aggiornamento per iPhone e iPad


I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco reso disponibile per il download la nuova Beta 2 dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7, il cui rilascio pubblico è previsto per il prossimo autunno, assieme all’arrivo sul mercato dei nuovi modelli di iPhone e iPad.

Trattandosi di una versione Beta, soltanto gli sviluppatori di applicazioni mobili per l’App Store hanno la possibilità di effettuare il download, e ovviamente si tratta di una release ancora poco stabile e ricca di bug. Proprio per questo motivo, nel corso dei prossimi mesi Apple renderà disponibili tante nuove Beta, in modo tale che gli sviluppatori possano trovare il maggior numero di bug e segnalarli tempestivamente ai tecnici della Mela.

Ma che novità sono presenti in questa seconda Beta di iOS 7? Prima di tutto, gli sviluppatori hanno fatto sapere che adesso il nuovo aggiornamento del sistema operativo è molto più veloce, e numerosi bug sono già stati risolti.

In secondo luogo, sono presenti dei netti miglioramenti con le applicazioni Siri, Meteo, Musica e Fotocamera, ed è stata aggiunta l’app per i promemoria vocali, completamente assente nella prima Beta di iOS 7.

Infine, i possessori di iPad saranno felici di sapere che adesso è possibile scattare foto HDR anche con il popolare tablet della Mela.

[Via]

Un commento dal blog

  1. Davide scrive:

    Ho installato ios7 e ho notato che dal App Store e scomparso Genius che fine ha fatto?

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 7 Beta 2: le novità del nuovo aggiornamento per iPhone e iPad"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti