Apple iPhone 5S: foto della catena di montaggio

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 5S: foto della catena di montaggio


In queste ultime settimane ci sono state sempre più indiscrezioni sulla prossima generazione del melafonino, e adesso direttamente da un forum cinese arriva la foto della catena di montaggio dove viene appunto assemblato il nuovo iPhone 5S (nome provvisorio).

Si tratta della prima volta che vediamo l’iPhone 5S uscire dalla catena di assemblaggio: ovviamente non è detto che questa foto sia veritiera al 100%, ma possiamo notare come il connettore flessibile abbia un nuovo design. Insomma, non si tratta di un semplice iPhone 5.

Nel caso questa foto non sia un “fake”, abbiamo la conferma che il nuovo iPhone 5S avrà lo stesso design dell’attuale iPhone 5. La presenza del device all’interno delle catene di montaggio è inoltre un ottimo indizio sulla data di uscita dello smartphone: la produzione in massa molto probabilmente è già iniziata, e quindi l’uscita del telefono dopo l’estate è sempre più verosimile.

In dettaglio, i vertici della casa di Cupertino dovrebbero presentare ufficialmente il nuovo iPhone 5S verso la fine di settembre, durante un evento stampa organizzato per l’occasione. La commercializzazione sul mercato mondiale invece sarebbe stata fissata per i primi di ottobre.

Tra le novità hardware, ci aspettiamo il processore Apple A7 quad core, 2 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una batteria al litio più capiente.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, la prossima generazione del popolare melafonino potrebbe supportare in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: foto della catena di montaggio"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti