Paint Run per iPhone, un endless runner a tema colori

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

Quella degli Endless Runner, visto il grande successo che spesso e volentieri ottengono su App Store, può essere considerata quasi una categoria a sé stante rispetto ad altri generi, con un grande numero di esponenti più o meno vari ed originali. Il gioco di cui vi parliamo oggi appartiene sì e no a questa categoria, in quanto un endless runner dovrebbe essere, per definizione, senza fine, mentre qui (cosa che personalmente gradisco molto) avremo una serie di livelli da completare (ma ci sarà anche una modalità, accessoria, senza fine).

itunes-backup

In Paint Run ci troveremo ad aiutare un buffo personaggio che possiede una galleria d’arte, e che al ritorno da un viaggio sul nostro pianeta scopre che qualcuno ha privato tutti i suoi quadri del colore. È per questo motivo che dovrà iniziare a ricolorare le opere d’arte e, per farlo, a raccogliere ogni macchia di colore sparsa nei vari livelli del gioco.

itunes-backup

Il gameplay è molto semplice, si basa sull’accelerometro del nostro iPhone e implicherà semplicemente di scorrere a destra e a sinistra inclinando il telefono; dovremo naturalmente evitare gli ostacoli e al contempo raccogliere i colori rosso, verde e blu, passando sulle macchie che troveremo di tanto in tanto: nei livelli sarà sufficiente raccogliere la giusta quantità di ogni colore per vincere, mentre nella modalità “Dipingi il Mondo” (la modalità infinita) dovremo raccogliere quanti più colori riusciamo.

Il gioco è completamente gratuito, e potrete scaricarlo dal link sottostante.

Paint Run (AppStore Link)
Paint Run
Giochi, Arcade, Famiglia
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Paint Run per iPhone, un endless runner a tema colori"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti