Icebreaker: A Viking Voyage per iPhone, un nuovo puzzle game fisico da Rovio

Condividi questo articolo!
0

I giochi per iPhone basati sulla fisica sono tra quelli che ottengono maggior successo su iPhone, prima di tutto perché sui cellulari più datati il linguaggio java non permetteva di programmare una fisica convincente, secondariamente perché offrono un'elevata rigiocabilità e allo stesso tempo semplicità nel gameplay.

Oggi vi parliamo dell'ultima creazione Rovio, dal titolo Icebreaker: A Viking Voyage. Si tratta di un gioco molto divertente e quantomeno un po' diverso dall'ormai “stra-ridondante” Angry Birds. Niente uccelli, dunque, ma una serie di vichinghi intrappolati nel ghiaccio che starà a noi liberare. Non potendo interagire direttamente con essi, il nostro compito sarà quello di tagliare il ghiaccio tramite degli slide che creeranno dei blocchi separati (con il vichingo all'interno); dovremo cercare di far scivolare questi blocchi non in un posto a caso, ma nel galeone all'interno del quale i nostri piccoli amici verranno congelati.

Non sarà però questo l'unico obiettivo da conseguire, in quanto nei livelli saranno presenti oggetti collezionabili che permetteranno di sbloccare alcuni livelli nascosti, per un totale di circa un centinaio di livelli. Il gioco è carino e molto divertente nella sua semplicità e offre una grande longevità oltre che un'ottima rigiocabilità. Se siete interessati, l'acquisto potrà essere effettuato dal link sottostante.

Icebreaker: A Viking Voyage (AppStore Link)
Icebreaker: A Viking Voyage
Giochi, Avventura, Rompicapo
Voto in App Store: 4.5 / 5 (71 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Icebreaker: A Viking Voyage per iPhone, un nuovo puzzle game fisico da Rovio"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti