Samsung Galaxy S4: in arrivo una versione con connettività 4G LTE più veloce

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S4: in arrivo una versione con connettività 4G LTE più veloce


Il CEO di Samsung Mobile, J.K. Shin, nel corso di una conferenza stampa ha fatto sapere che tra qualche settimana sarà disponibile per la vendita in Corea del Sud una nuova versione del Samsung Galaxy S4 con supporto alla connettività 4G LTE Advanced.

Per chi non lo sapesse, quest’ultima prevede delle velocità di trasmissione dei dati fino a due volte più veloci rispetto alla tradizionale rete 4G LTE, già molto veloce di per sé.

Il numero uno dell’azienda sud coreana non ha fatto sapere se questa nuova versione verrà commercializzata in futuro anche in Occidente, ma dobbiamo comunque considerare che la Corea del Sud è uno dei Paesi più avanzati per quanto riguarda lo sviluppo delle tecnologie di telecomunicazioni wireless, mentre l’Europa è ancora molto indietro.

Il telefono sarà esteticamente uguale all’attuale modello, ma sotto la scocca sarà presente un chipset inedito di Qualcomm, essenziale per il supporto alla connettività di rete 4G LTE Advanced. Il CEO di Samsung Mobile ha infine svelato che la nuova versione sarà più costosa, ma non sono stati forniti dei dettagli precisi a riguardo.

Nell’attesa di saperne di più, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S4 è caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm, un peso complessivo di 130 grammi e un ampio display touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] vi abbiamo fatto sapere che in Corea del Sud arriverà presto una nuova versione del Samsung Galaxy S4, dotata del supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE Advanced, la quale garantisce delle […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: in arrivo una versione con connettività 4G LTE più veloce"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti