Dov’è il mio Topolino? Per iPhone, il più famoso personaggio Disney in un nuovo gioco

Condividi questo articolo!
1

Uno dei giochi, o sarebbe meglio parlare di vera e propria serie, per iPhone, è quella dei giochi “Dov’è…?”, di cui il capostipite è stato Dov’è la mia Acqua? con protagonista il simpaticissimo coccodrillo Swampy seguito da Dov’è il mio Perry? che si basa su meccaniche simili; Oggi Disney mette invece in campo il suo personaggio più famoso, Topolino, anche lui a corto di acqua: si trova in spiaggia a vendere limonate, e per continuare ha bisogno del nostro aiuto per prendere l’acqua necessaria; per portarla avremo bisogno di sfruttare gli effetti atmosferici disponibili come pioggia, nuvole e vento, e naturalmente rimuovere con il dito la sabbia e la terra per far giungere al famoso topo l’ambito liquido.

il realtà il gameplay non è molto diverso dai sopracitati titoli, quindi potrete immaginare che cosa aspettarvi: le classiche tre stellette da recuperare oltre a una serie di oggetti nascosti nei livelli ed obiettivi da perseguire. Se avete giocato quindi agli altri giochi, sappiate che i livelli non sono molto diversi ma sono tutti inediti e solo circa un centinaio, e possono quindi garantire varie ore di divertimento. Consigliato se siete fan della “banda Disney” e se comunque amate i rompicapo del genere in stile Cut the Rope. Il gioco, al costo di soli 89 centesimi, potrà essere scaricato dal link sottostante.

Dov’è il mio Topolino? (AppStore Link)
Dov’è il mio Topolino?
Giochi, Famiglia, Rompicapo, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (211 voti totali)
2.29 €Scarica da App Store

 

Un commento dal blog

  1. […] Se siete amanti di Disney, e Topolino è il vostro pane, beh, non ci sono alternative se non quella di scaricare il primo gioco per iPhone che lo vede come protagonista: in veste di venditore di limonate, dovremo aiutarlo a raccogliere l'acqua, in questo puzzle ottimizzato per touch screen, per dissetare i tanti clienti che lo raggiungono sulla spiaggia: decisamente immancabile per tutti, in particolare per i più piccoli e per gli amanti del “sempreverde” Topolino. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dov’è il mio Topolino? Per iPhone, il più famoso personaggio Disney in un nuovo gioco"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti