HTC Butterfly S è ufficiale, uscita a luglio in Taiwan

Condividi questo articolo!
0

HTC Butterfly S è ufficiale, uscita a luglio in Taiwan


I vertici dell’azienda asiatica hanno appena annunciato in maniera ufficiale il nuovo HTC Butterfly S, smartphone Android che segna una netta evoluzione rispetto al precedente modello Butterfly. Scopriamo assieme in questo articolo di anteprima tutte le sue caratteristiche tecniche.

Prima di tutto, l’evoluzione dell’HTC Butterfly S è a livello di pure prestazioni in 2D e 3D: il telefono infatti ha sotto la scocca 2 GB di memoria RAM e il potente processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core con frequenza operativa di 1.9 Ghz. Si tratta dello stesso chipset presente all’interno del top di gamma Samsung Galaxy S4.

Come quest’ultimo, il display multi touch capacitivo del nuovo HTC Butterfly S ha una diagonale di 5 pollici e la risoluzione FullHD, offrendo quindi una densità di pixel pari a ben 440 ppi (pixel per pollice). La memoria flash interna ammonta a 16 GB, espandibile a piacimento tramite lo slot microSD. I tecnici di HTC hanno inoltre incluso un abbonamento di 2 anni a Dropbox con spazio cloud di 25 GB.

Sulla scocca posteriore del telefono è presente la fotocamera Ultrapixel da 4 Megapixel, il sistema operativo preinstallato è Android 4.2 Jelly Bean con l’interfaccia utente personalizzata HTC Sense 5.0, la batteria è da 3200 mAh e non mancano i moduli di connettività 3G HSPA+, Wifi, Bluetooth 4.0, NFC e l’antenna GPS.

L’uscita dell’HTC Butterfly S è stata fissata a Taiwan per il prossimo mese di Luglio, mentre non ci sono ancora informazioni circa la sua disponibilità in Europa.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Butterfly S è ufficiale, uscita a luglio in Taiwan"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti