iPhone Light potrebbe essere il nome dell’iPhone low cost

Condividi questo articolo!
0

iPhone Light potrebbe essere il nome dell'iPhone low cost


Estate, tempo di indiscrezioni sui prossimi modelli di iPhone. Direttamente dal sito AppleInsider arrivano delle informazioni inedite per quanto riguarda il tanto vociferato iPhone low cost, smartphone che la casa di Cupertino potrebbe commercializzare entro la fine dell’anno ad un prezzo attorno ai 340-400 dollari.

Stando alle ultime voci di corridoio trapelate online, il melafonino economico in realtà si dovrebbe chiamare iPhone Light e avere un design molto simile all’attuale iPhone 5.

In particolare, pare che il display multi touch capacitivo rimarrà da 4 pollici, tuttavia la scocca posteriore sarà in plastica e con un design leggermente più curvilineo rispetto a quello squadrato dell’iPhone 5. Lo spessore dovrebbe aumentare di 0.8 mm, e non mancheranno i classici jack per le cuffie, il connettore Lightning e lo speaker audio.

Immancabili infine la webcam frontale (molto probabilmente con risoluzione VGA) per le videochat tramite Facetime e una fotocamera posteriore (si ipotizza da 5 Megapixel) con autofocus e flash LED.

Non sappiamo se queste informazioni siano vere oppure no, tuttavia riteniamo che Apple sia effettivamente al lavoro su una versione più economica del suo iPhone, dato che la concorrenza Android sta diventando sempre più forte, e ormai Apple sta perdendo la leadership in diversi Paesi del mondo. Un solo modello top di gamma di iPhone potrebbe non essere più sufficiente.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone Light potrebbe essere il nome dell’iPhone low cost"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti