Apple iOS 7 installato sull’iPhone 5, ecco la video anteprima

Condividi questo articolo!
1

Apple iOS 7 installato sull'iPhone 5, ecco la video anteprima


Apple ha annunciato l’aggiornamento del sistema operativo iOS 7 nel corso della conferenza stampa WWDC 2013 di San Francisco, e prontamente i colleghi del sito GSM Arena hanno installato sul loro iPhone 5 l’ultima versione Beta del nuovo OS mobile della Mela.

Ma come si comporta iOS 7 sull’iPhone 5? Lo potete vedere con i vostri occhi semplicemente cliccando sul pulsante Play del video in calce alla notizia.

Come potete notare, iOS 7 in generale è davvero molto fluido sull’ultimo modello di iPhone, anche se di tanto in tanto si notano dei piccoli rallentamenti, dovuti probabilmente al fatto che stiamo pur sempre parlando di una versione Beta. Quella definitiva arriverà appena in autunno, in concomitanza con il rilascio sul mercato mondiale dei nuovi modelli di iPhone e iPad.

Vi ricordiamo che iOS 7 si presenta con un’interfaccia grafica completamente rinnovata rispetto all’attuale iOS 6. Una novità molto gradita è senza dubbio Control Center, schermata richiamabile tramite una gesture dal basso e che permette di avere a portata di dita moltissime funzioni, come ad esempio il controllo della luminosità e l’attivazione/disattivazione del Wifi, Bluetooth e della modalità Aereo.

La Beta di iOS 7 è disponibile esclusivamente agli sviluppatori di applicazioni dell’App Store e, come sottolineato nel filmato, porta dei netti miglioramenti in Safari, nel multitasking e nell’app Musica.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] in questa seconda Beta di iOS 7? Prima di tutto, gli sviluppatori hanno fatto sapere che adesso il nuovo aggiornamento del sistema operativo è molto più veloce, e numerosi bug sono già stati […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 7 installato sull’iPhone 5, ecco la video anteprima"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti