HTC Desire 200 annunciato ufficialmente, nuovo Android da 3.5 pollici

Condividi questo articolo!
0

HTC Desire 200 annunciato ufficialmente, nuovo Android da 3.5 pollici


I vertizi dell’azienda taiwanese hanno appena annunciato in maniera ufficiale il nuovo HTC Desire 200, uno smartphone Android indirizzato alla fascia entry-level del mercato e dedicato a chi non desidera spendere troppi soldi per utilizzare il sistema operativo mobile di Google.

Riguardo quest’ultimo, non è ancora chiaro se si tratti di Android 4.1 Jelly Bean o della più recente versione 4.2, ma maggiori dettagli a tal proposito dovrebbero arrivare dalla stessa HTC nel corso dei prossimi giorni. E’ comunque confermata la presenza dell’interfaccia utente personalizzata HTC Sense, oltre a diverse ottimizzazioni dell’ascolto di musica firmate Beats Audio.

Come anticipato nel titolo della notizia, il nuovo HTC Desire 200 si presenta con un display multi touch capacitivo con diagonale di 3.5 pollici e risoluzione di 320 x 480 pixel. Si tratta di una risoluzione molto più bassa dei prodotti della concorrenza, ma stiamo pur sempre parlando di un terminale di fascia bassa.

Sotto la scocca possiamo trovare 512 MB di memoria RAM, 4 GB di ROM (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede microSD) e un processore Qualcomm Snapdragon S1 single core con frequenza operativa di 1 Ghz.

La connettività è garantita dai moduli 3G, Wigi b/g/n, Bluetooth 4.0 e l’antenna GPS, la batteria ha la capacità di 1230 mAh e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 5 Megapixel con fuoco fisso.

Non appena avremo maggiori notizie sul prezzo e la disponibilità in Italia di questo nuovo HTC Desire 200, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Desire 200 annunciato ufficialmente, nuovo Android da 3.5 pollici"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti