Jailbreak di iOS 7: Pod2G sta pensando di lasciare l’iPhone per passare ad Android

Condividi questo articolo!
0

Se siete utenti iPhone da qualche anno e ritenete che il jailbreak sia un componente fondamentale nell'esperienza di utilizzo di iOS, sicuramente conoscerete Pod2G, uno degli hacker più famosi e più in gamba tra quelli che anno dopo anno cercano di realizzare un jailbreak per la nuova cersione del sistema operativo iOS. Era stato lui a parlare anche di jailbreak di iOS 7, facendoci sapere che gli hacker stavano aspettando proprio questa versione per iniziare a lavorare al nuovo jailbreak. Il problema sono una serie di tweet pubblicati dall'hacker che non lasciano molto spazio alle interpretazioni.

Dopo alcuni giorni di test su iOS 7 beta 1, devo ammettere che sto seriamente pensando di passare ad un dispositivo Android.

Secondo me, questa versione di iOS è la peggior mossa fatta da Apple negli ultimi anni.

Il design iOS 7 è terribile. Il sistema operativo è lento, la durata della batteria peggiore mai vista, ci sono moltissimi crash e bug nell’interfaccia utente. OK che la prima beta, però…

Sono abbastanza deluso da quel che ho visto finora in iOS 7. Nessuna rivoluzione. Nessuna grande novità. È come se l’avesse disegnato un bambino.

Come possiamo vedere, l'hacker è rimasto deluso dalle sue prime prove di iOS 7 (essendo uno sviluppatore ha la possibilità di provarlo a fondo) e sta pensando seriamente di passare ad Android, con conseguenze che, se non verrà trovato un degno erede al lavoro sul prossimo jailbreak, potrebbero essere enormi per tutti noi negandoci la grande libertà che il jailbreak ci ha offerto in questi anni. Speriamo naturalmente che l'hacker cambi idea, e nel frattempo vi terremo aggiornati sui successivi sviluppi.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak di iOS 7: Pod2G sta pensando di lasciare l’iPhone per passare ad Android"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti