Motorola X: ecco le possibili caratteristiche tecniche del nuovo smartphone di Google

Condividi questo articolo!
1

Motorola X: ecco le possibili caratteristiche tecniche del nuovo smartphone di Google


Direttamente dall’account Twitter del noto sito EvLeaks arrivano delle nuove indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche del Motorola X, il nuovo smartphone ufficiale di Google che l’azienda di Mountain View dovrebbe annunciare ufficialmente dopo l’estate.

Il telefono, stando alle ultime voci di corridoio diffuse sul web, dovrebbe avere un ampio display multi touch capacitivo con risoluzione HD di 720p e profondità di 16 milioni di colori. La memoria RAM dovrebbe essere di 2 GB, mentre il processore sarà un Qualcomm Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.7 Ghz.

Parlando di memoria interna, la ROM sarà di 16 GB, e pare che sarà assente lo slot d’espansione microSD, sicuramente una brutta notizia per chi stava attendendo il nuovo smartphone ufficiale di Google.

A livello multimediale, sulla scocca posteriore del Motorola X ci dovrebbe essere una fotocamera da 10 Megapixel, mentre sulla cornice frontale ci sarà una webcam da 2 Megapixel per le videochat in alta definizione.

Curiosamente, il sito Evleaks ha svelato che il Motorola X sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, e non con il futuro Android 5.0 Key Lime Pie. Si tratta di una sorpresa negativa, ma ricordiamo che di ufficiale non c’è ancora nulla.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Dopo una serie di indiscrezioni a riguardo, i vertici della compagnia statunitense hanno annunciato in maniera ufficiale il nuovo Motorola Moto X, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e dotato di un display AMOLED da 4.7 pollici. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Motorola X: ecco le possibili caratteristiche tecniche del nuovo smartphone di Google"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti