CEO di Samsung Mobile: il Galaxy S4 continua a vendere bene

Condividi questo articolo!
0

CEO di Samsung Mobile: il Galaxy S4 continua a vendere bene


La banca d’investimenti americana JP Morgan in un recente report ha fatto sapere che molto probabilmente Samsung non riuscirà a vendere molti Galaxy S4 nei prossimi mesi, a causa di una domanda in caduta libera e una concorrenza molto forte.

Un’altra banca, la Morgan Stanley, ha abbassato le stime di vendita per quanto riguarda il Samsung Galaxy S4, e di conseguenza il titolo Samsung è crollato in Borsa.

Prontamente, il CEO della compagnia sud coreana, tale JK Shin, ha fatto sapere che lo smartphone continua a vendere bene in tutti i mercati del mondo e non ci sono segni di abbassamento della domanda:

“Posso dire che le vendite dello smartphone Galaxy S4 sono buone. Sta vendendo bene. Il report di JP Morgan era basato su delle analisi interne. Probabilmente, la banca d’investimento ha rivisto le stime iniziali riguardanti le vendite del Galaxy S4.”

Come al solito, è facile che la verità stia nel mezzo. Il nuovo Samsung Galaxy S4 di recente ha superato l’iPhone 5 negli USA, tuttavia la concorrenza Android si sta facendo sempre più forte, e Samsung non deve affatto sottovalutare le offerte degli altri produttori, altrimenti ci potrebbero essere delle sorprese negative in futuro.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CEO di Samsung Mobile: il Galaxy S4 continua a vendere bene"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti