Apple iPhone 5S e iPhone 6: possibili con display da 4.7 e 5.7 pollici

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5S e iPhone 6: possibili con display da 4.7 e 5.7 pollici


Stando alle ultime voci di corridoio diffuse sul web, Apple potrebbe per davvero commercializzare in futuro dei modelli di iPhone con display più grande di 4 pollici, arrivando a 4.7 o addirittura 5.7 pollici.

L’indiscrezione è stata diffusa in queste ultime ora dall’autorevole agenzia di stampa Reuters, ed è piuttosto verosimile: il mercato degli smartphone di fascia alta si sta infatti spostando sui device con display di grandi dimensioni, attorno ai 5 pollici per intenderci.

I vertici di Apple sono consapevoli che ormai i consumatori preferiscono i telefoni con display più grandi, a scapito della portabilità. Per non rimanere indietro rispetto alla concorrenza, la casa di Cupertino potrebbe quindi dotare l’iPhone 5S (che dovrebbe uscire entro settembre) oppure l’iPhone 6 di un display da 4.7 / 5.7 pollici.

Ma non è finita qui: secondo Reuters, i nuovi modelli di iPhone potrebbero avere diverse colorazioni, e non solo le classiche Black e White, in modo da soddisfare i gusti di tutti gli utenti.

Reuters comunque ci tiene a precisare che le specifiche tecniche dei nuovi iPhone tendono a cambiare di continuo, dato che i tecnici di Apple amano provare diverse soluzioni prima di arrivare al prodotto definitivo:

“Cambiano costantemente le specifiche dei prodotti quasi fino all’ultimo momento, quindi non sei mai veramente sicuro di quale sia il prodotto finale.”

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S e iPhone 6: possibili con display da 4.7 e 5.7 pollici"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti