Apple: nuovo spot pubblicitario “Designed by Apple in California”

Condividi questo articolo!
0

Apple: nuovo spot pubblicitario "Designed by Apple in California"


Apple ha da poco pubblicato sul portale Youtube un nuovo spot pubblicitario intitolato “Designed by Apple in California” e che è focalizzato su diversi prodotti della Mela morsicata, come l’iPhone e l’iPad, tutti progettati a Cupertino.

Come nelle altre pubblicità di Apple, in sottofondo c’è una voce che racconta il messaggio dello spot:

“Passiamo tanto tempo su poche grandi cose, finché ogni idea che tocchiamo migliori la vita di chiunque venga toccata da essa. Potrete vederlo raramente, ma lo sentirete sempre. Questa è la nostra firma, e significa tutto.”

In effetti, la scritta “Designed by Apple in California” in questi anni è diventata una vera e propria firma sui prodotti della casa di Cupertino, una sorta di marchio di qualità.

Nello spot, che vi proponiamo poco più in basso, compare ovviamente l’iPhone 5, telefono che è disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di memoria flash interna.

Delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, l’ultimo modello del popolare melafonino ha un display touch da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel e tecnologia IPS, 1 GB di memoria RAM, il processore Apple A6 dual core da 1.2 Ghz e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: nuovo spot pubblicitario “Designed by Apple in California”"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti