LG Nexus 4: video anteprima della versione White

Condividi questo articolo!
0

LG Nexus 4: video anteprima della versione White


Direttamente dal sito GSMArena arriva un’interessante video anteprima della versione White dell’LG Nexus 4, l’ultimo smartphone ufficiale di Google che a causa dell’assenza del Play Store sul territorio nazionale non verrà mai commercializzato in Italia.

Nulla vieta comunque di rivolgersi a qualche negozio online europeo per procedere con l’acquisto, controllando però che il telefono in vendita sia di tipo SIM-free, ovvero sbloccato e non legato a qualche operatore.

La versione White del Nexus 4 è stato annunciato dai vertici dell’azienda di Mountain View durante l’evento Google I/O 2013 e, come potete vedere dal video in calce alla notizia, il software e il design del telefono sono rimasti gli stessi della versione Black. I colleghi del sito GSMArena si sono però accorti che sulla scocca posteriore della versione White sono ora presenti dei piedini, i quali servono ad evitare che la cover copra lo speaker audio.

Equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, il device ha le dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm, un peso di poco inferiore ai 140 grammi e un display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, protezione Gorilla Glass 2 e tecnologia True HD IPS Plus.

Il processore quad core lavora alla frequenza di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Nexus 4: video anteprima della versione White"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti