HTC One continua a vendere bene anche nel mese di Maggio

Condividi questo articolo!
0

HTC One continua a vendere bene anche nel mese di Maggio


Stando a quanto dichiarato dall’analista Kevin Chang della società finanziaria Citigroup Global Markets Inc, nel corso del mese di Maggio sono stati venduti 1.2 milioni di HTC One, un incremento pari al 100% rispetto al precedente mese di Aprile.

Poche settimane fa vi avevamo fatto sapere che l’HTC One è arrivato a quota 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo, e il nuovo report redatto dall’analista Kevin Chang di Citigroup conferma l’interesse dei consumatori verso il nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese.

Nonostante la concorrenza Android sia sempre più forte, gli analisti si aspettano che la popolarità dell’HTC One continui a crescere nelle prossime settimane, in particolare grazie all’avvio della stagione estiva.

Vi ricordiamo che il telefono, delle dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm per un peso totale di 143 grammi, è equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean e ha un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, tecnologia Super LCD3, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Gorilla Glass 2.

La memoria flash interna è disponibile nei tagli da 32 o 64 GB, la RAM ammonta a 2 GB, il processore quad core lavora alla frequenza di 1.7 Ghz e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 4 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One continua a vendere bene anche nel mese di Maggio"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti