Gangster Vegas per iPhone, prendiamo il controllo della Città del Peccato con il nuovo gioco Gameloft

Condividi questo articolo!
0

Diciamo la verità, anche se a volte ci lamentiamo dell'assenza dei giochi top per console anche sul nostro iPhone, alcuni giochi qualche anno fa sul telefono ce li sognavamo. E se oggi è possibile giocare titoli con un'ottima grafica tridimensionale e una splendida ambientazione va il merito sicuramente ad Apple che mette a disposizione processori potenti, ma anche a Gameloft che ha creato, nonostante alcune scelte non ottimali, alcuni tra i migliori giochi per iPhone: oggi vi parliamo di Gangster Vegas, un titolo nuovo ma che proviene da una lunga tradizione della serie Gangstar di Gameloft, serie chiaramente ispirata alla mitica serie GTA.

In questo nuovo capitolo dovremo come sempre impersonare un malavitoso, che attraverso una serie di conoscenze nella città di Los Angeles, in cui il gioco è ambientato, dovrà affrontare una serie di missioni molto varie e diversificate tra loro che includeranno sparatorie, inseguimenti in auto, corse in moto, addirittura missioni aeree con sullo sfondo la grande (proprio come mondo di gioco!) città realizzata da Gameloft. Obiettivo? Prendere il controllo dell'intera città, naturalmente per vie poco oneste. Un gioco veramente ben realizzato, caratterizzato da una buona longevità e distribuito a pagamento, quindi una volta acquistato potrà essere giocato senza nessun tipo di acquisto in-gioco da effettuare per completare l'avventura. Da avere.

Gangstar Vegas (AppStore Link)
Gangstar Vegas
Giochi, Azione, Avventura, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (4890 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Gangster Vegas per iPhone, prendiamo il controllo della Città del Peccato con il nuovo gioco Gameloft"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti