iPhone Color: possibile presentazione durante l’evento WWDC 2013

Condividi questo articolo!
0

iPhone Color: possibile presentazione durante l'evento WWDC 2013


Stando a quanto dichiarato dall’analista Brian White, l’annuncio ufficiale dell’iPhone Color (il tanto vociferato melafonino economico della casa di Cupertino ndr) potrebbe avvenire prima di quello dell’iPhone 5S, e forse ne sapremo di più a riguardo già durante l’imminente evento WWDC 2013 del 10 Giugno a San Francisco.

L’analista è inoltre convinto che l’iPhone Color, o “iPhone Mini”, verrà commercializzato in 5 differenti colorazioni, un po’ come già accade con l’iPod Touch di quinta generazione.

L’iPhone low cost, secondo l’opinione di Brian White, arriverà sul mercato prima del top di gamma iPhone 5S, questo molto probabilmente per evitare di essere oscurato dal forte interesse mediatico per il melafonino di nuova generazione, particolarmente atteso dai fan di Apple.

Ma non è finita qui: l’analista ha inoltre fatto sapere che per il 2014 si aspetta l’arrivo dell’iPhone 6 con display molto più grande rispetto a quello dell’iPhone 5 e del futuro iPhone 5S. Forse la casa di Cupertino passerà ai 5 pollici, in linea quindi con la concorrenza Android?

Non lo sappiamo, e non sappiamo nemmeno quali saranno le caratteristiche tecniche dell’iPhone low cost: secondo l’opinione dei più esperti, sotto la scocca dovremmo trovare un hardware molto simile a quello dei vecchi iPhone 4S e iPhone 4.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone Color: possibile presentazione durante l’evento WWDC 2013"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti