Apple iPhone 5S: nuove foto dei componenti interni

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5S: nuove foto dei componenti interni


Il futuro iPhone 5S (nome provvisorio) è al centro di moltissime indiscrezioni nelle ultime settimane, e non dovrebbe mancare poi molto alla sua uscita sul mercato mondiale. Secondo alcuni rumors, infatti, i vertici di Apple avrebbero intenzione di lanciare l’iPhone 5S a settembre.

Nell’attesa dell’annuncio ufficiale del nuovo modello di melafonino, vi proponiamo oggi una nuova serie di fotografie riguardanti i componenti interni del telefono. Ovviamente non è detto che queste foto siano veritiere al 100%.. il “fake” è sempre dietro l’angolo, soprattutto quando si parla di prodotti Apple particolarmente attesi.

Apple iPhone 5S: nuove foto dei componenti interni

I componenti (la webcam frontale, i motori della vibrazione e lo slot della SIM card) sono stati messi a confronto con quelli presenti all’interno dell’iPhone 5 e dell’iPhone 4S. E’ interessante notare come i nuovi componenti hardware siano disponibili nelle colorazioni Rose Gold, Silver e Brown.. si tratta forse di un indizio riguardo dei colori inediti per la scocca dell’iPhone 5S?

Vi ricordiamo che il tanto atteso iPhone 5S, o iPhone 6, molto probabilmente avrà il design ereditato direttamente dall’attuale iPhone 5, con dei miglioramenti per quanto riguarda il processore (probabilmente sarà l’Apple A7 quad core), il chip grafico, la memoria RAM, la batteria e la fotocamera posteriore.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: nuove foto dei componenti interni"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti