HTC Butterfly S e HTC One Mini: nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Condividi questo articolo!
1

HTC Butterfly S e HTC One Mini: nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche


Sono appena state diffuse sul web delle indiscrezioni inedite sulle possibili caratteristiche tecniche dell’HTC Butterfly S e dell’HTC One Mini, smartphone che dovrebbero essere presentati a breve dall’azienda taiwanese, per arrivare sul mercato mondiale durante l’estate.

Il nuovo HTC Butterfly S dovrebbe avere un design identico all’attuale HTC Butterfly, ma sotto la scocca ci dovrebbe essere una batteria al litio con maggiore capacità (in modo da garantire dei livelli più elevati di autonomia) e una fotocamera posteriore con sensore Ultrapixel, lo stesso presente nel top di gamma HTC One.

L’HTC Butterfly S dovrebbe inoltre avere lo slot microSD, per poter espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione dei file multimediali, e un processore Snapdragon più potente. L’uscita sul mercato, salvo ritardi dell’ultimo momento, sarebbe stata fissata per la fine del mese di Giugno.

Per quanto riguarda l’HTC One Mini, dovrebbe trattarsi di una “versione ridotta” dell’HTC One. Lo schermo touch infatti passerà da 4.7 a 4.3 pollici, con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel.

Anche in questo device sarà presente la fotocamera posteriore Ultrapixel, probabilmente da 4 Megapixel. Il processore dovrebbe essere un dual core, la memoria RAM è facile che sia da 2 GB e il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.2 Jelly Bean.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Il documento conferma la presenza di un display con risoluzione di 1280 x 720 pixel, ma non viene specificata la diagonale del pannello. Trattandosi di una versione Mini dell’HTC One, ci aspettiamo uno schermo attorno ai 4 pollici. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Butterfly S e HTC One Mini: nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti