Apple iPhone 5: negli USA molti rivenditori tagliano il prezzo del popolare melafonino

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5: negli USA molti rivenditori tagliano il prezzo del popolare melafonino


Direttamente dagli USA arriva la notizia che diversi rivenditori hanno iniziato a tagliare i prezzi dell’iPhone 5, segno che qualcosa bolle in pentola. Il nuovo iPhone 5S è in arrivo? Oppure si tratta di un semplice mossa legata alla concorrenza sempre più forte degli smartphone Android?

Ad esempio, la nota catena americana Best Buy da pochi giorni ha deciso di applicare uno sconto di 150 dollari sul prezzo di vendita in abbonamento dell’iPhone 5 nel caso venga consegnato un vecchio iPhone 4 oppure l’iPhone 4S.

Un’altra catena statunitense, Target, ha scontato l’iPhone 5, e la cosa più interessante è che in questo caso la promozione termina proprio il 9 giugno, ovvero la vigilia dell’evento WWDC 2013.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’iPhone 5S non verrà annunciato alla WWDC 2013, bensì in un evento stampa dopo l’estate, come avvenuto lo scorso anno. Il design del telefono dovrebbe rimanere invariato, mentre l’hardware interno verrà aggiornato, in particolare il processore, il quantitativo di memoria RAM e la fotocamera posteriore.

Vi ricordiamo che l’attuale iPhone 5, dotato di un display touch da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel e tecnologia IPS, è disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5: negli USA molti rivenditori tagliano il prezzo del popolare melafonino"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti