Acer Liquid S1 annunciato ufficialmente durante la fiera Computex 2013

Condividi questo articolo!
0

Acer Liquid S1 annunciato ufficialmente durante la fiera Computex 2013


Dopo alcune settimane di indiscrezioni a riguardo, il nuovo smartphone Acer Liquid S1 è stato annunciato ufficialmente durante la fiera Computex 2013 di Taipei (Taiwan). Si tratta di un telefono Android particolarmente interessante, non solo per quanto riguarda l’hardware, ma anche il prezzo di vendita. Vediamo assieme tutti i dettagli.

Acer Liquid S1 è il primo smartphone Android della compagnia taiwanese ad essere equipaggiato con un ampio schermo touch da 5.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

Il display ha senza dubbio penalizzato le dimensioni complessive del device, tuttavia l’ampia diagonale è l’ideale per chi utilizza lo smartphone soprattutto per navigare sul web e guardare filmati di vario genere.

Sotto lo schermo da 5.7 pollici possiamo trovare tre tasti funzione di tipo soft-touch. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.2 Jelly Bean, con l’interfaccia utente personalizzata Float UI.

Le prestazioni in generale non saranno affatto un problema, grazie alla memoria RAM da 1 GB e al processore quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz. La memoria flash interna ammonta a 8 GB (espandibile tramite lo slot microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale per le videochat e una posteriore da 8 Megapixel.

Il nuovo Acer Liquid S1 sarà disponibile per la vendita in Italia nel corso del terzo trimestre dell’anno, ad un prezzo suggerito di 349 euro.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Acer Liquid S1 annunciato ufficialmente durante la fiera Computex 2013"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti