Google Nexus 5: nuove indiscrezioni sullo sviluppo da parte di LG Electronics

Condividi questo articolo!
0

Google Nexus 5: nuove indiscrezioni sullo sviluppo da parte di LG Electronics


Già qualche settimana fa vi avevamo fatto sapere che la nota azienda sud coreana potrebbe essere stata scelta da Google per lo sviluppo del nuovo smartphone Nexus 5, e adesso direttamente dal sito web asiatico Daum.net arrivano delle ulteriori conferme a riguardo.

L’attuale LG Nexus 4, nonostante i problemi di disponibilità in alcuni mercati del mondo, è arrivato a quota 3 milioni di unità vendute, un risultato non certo elevatissimo, ma che probabilmente ha soddisfatto i vertici di Google. Il telefono ha inoltre aiutato a rafforzare il brand di LG Electronics nell’affollato mercato degli smartphone Android.

Sfortunatamente, il sito Daum.net non ha fornito ulteriori dettagli sull’LG Nexus 5, e per il momento non sappiamo se sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean oppure con il rinnovato Android 5.0 Key Lime Pie. L’annuncio ufficiale, salvo ritardi dell’ultimo momento, dovrebbe avvenire in autunno.

Vi ricordiamo che l’LG Nexus 4, caratterizzato dalle dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm per un peso di poco inferiore ai 140 grammi, ha un ampio schermo touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, protezione Gorilla Glass 2 e tecnologia True HD IPS Plus.

La webcam frontale è da 1.3 Megapixel, la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel, la RAM ammonta a 2 GB e il processore è un Qualcomm APQ8064 Snapdragon quad core da 1.5 Ghz.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Nexus 5: nuove indiscrezioni sullo sviluppo da parte di LG Electronics"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti