Apple iPhone 5S non verrà svelato all’evento WWDC 2013, secondo Jim Dalrymple

Condividi questo articolo!
2

Apple iPhone 5S non verrà svelato all'evento WWDC 2013, secondo Jim Dalrymple


Stando a quanto dichiarato da Jim Dalrymple, giornalista del sito The Loop e uno dei più autorevoli quando si tratta di anticipazioni sui prodotti della Mela, nel corso dell’imminente evento stampa WWDC 2013 del 10 Giugno non verrà presentato ufficialmente il nuovo iPhone 5S.

Il tanto vociferato melafonino di nuova generazione molto probabilmente verrà svelato dopo l’estate, in un keynote organizzato per l’occasione, come già accaduto negli anni passati con l’iPhone 5 e l’iPhone 4S.

Secondo il blogger Jim Dalrymple, all’evento WWDC 2013 ci saranno i nuovi computer Mac come principale novità hardware:

“Il Mac rappresenta pur sempre una parte importante del business di Apple, ma non mi risulta che Apple terrà ancora eventi speciali specifici per il Mac. Se lo facessero, dovrebbe trattarsi di un prodotto piuttosto spettacolare.
Per me, i prodotti Mac vanno benissimo per il keynote di Tim Cook al WWDC. Questo è quel che mi aspetto da Apple per quanto concerne l’hardware.”

Nel corso della WWDC 2013 verranno anche svelate le novità più importanti dei sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9. Quest’ultimo dovrebbe essere rilasciato a luglio o agosto, mentre per iOS 7 si vocifera un’attesa leggermente più lunga, probabilmente settembre oppure ottobre, in concomitanza con il rilascio sul mercato mondiale dell’iPhone 5S.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] le ultime indiscrezioni, l’iPhone 5S non verrà annunciato alla WWDC 2013, bensì in un evento stampa dopo l’estate, come avvenuto lo scorso anno. Il design del […]

  2. […] ricordate di Jim Dalrymple? Il famoso blogger di The Loop è stato tra i primi lo scorso anno a negare la presenza dell’iPhone 5S alla WWDC 2013, e anche quest’anno sono state diffuse alcune anticipazioni riguardo […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S non verrà svelato all’evento WWDC 2013, secondo Jim Dalrymple"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti