Apple iPhone 5S: possibile uscita a Settembre, secondo gli analisti

Condividi questo articolo!
3

Apple iPhone 5S: possibile uscita a Settembre, secondo gli analisti


L’Apple iPhone 5S è stato al centro di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane, e secondo l’analista Maynard Um di Wells Fargo Securities non dovrebbe mancare poi molto all’arrivo della nuova generazione del popolare melafonino sul mercato.

L’analista finanziario è giunto a questa conclusione dopo che Avago Technologies, l’azienda produttrice dei chipset wireless dell’iPhone, ha annunciato l’avvio della produzione in massa per un nuovo prodotto.

Stando a quanto dichiarato da Maynard Um, l’uscita dell’iPhone 5S potrebbe avvenire durante il mese di settembre:

“Avago ha sottolineato di aver già iniziato ad accelerare la transizione verso un nuovo prodotto che noi riteniamo essere l’iPhone 5S; e un’ulteriore accelerazione verrà impressa nel trimestre successivo che inizia a ottobre. Stiamo ricevendo sempre più riscontri positivi dalla catena delle forniture di Apple, a mano a mano che ci avviciniamo all’estate e al lancio del prodotto.”

L’analista non ha parlato delle possibili caratteristiche tecniche del device, ma siamo convinti che il futuro iPhone 5S (nome provvisorio) avrà un design identico all’attuale iPhone 5 e dei componenti hardware aggiornati, in modo da non rimanere indietro rispetto alla concorrenza.

Lo schermo touch dovrebbe rimanere da 4 pollici, mentre il processore è facile che sia l’Apple A7 quad core. La memoria RAM dovrebbe essere aumentata a 2 GB, e sulla scocca posteriore ci aspettiamo la presenza di una fotocamera da 12 o 13 Megapixel.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] Il futuro iPhone 5S (nome provvisorio) è al centro di moltissime indiscrezioni nelle ultime settimane, e non dovrebbe mancare poi molto alla sua uscita sul mercato mondiale. Secondo alcuni rumors, infatti, i vertici di Apple avrebbero intenzione di lanciare l’iPhone 5S a settembre. […]

  2. […] indietro rispetto alla concorrenza, la casa di Cupertino potrebbe quindi dotare l’iPhone 5S (che dovrebbe uscire entro settembre) oppure l’iPhone 6 di un display da 4.7 / 5.7 […]

  3. […] Secondo gli analisti, l’uscita dell’iPhone 5S sul mercato mondiale dovrebbe avvenire entro settembre. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: possibile uscita a Settembre, secondo gli analisti"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti