Samsung Galaxy S4 Mini compare nel sito web Samsung Apps

Condividi questo articolo!
3

Samsung Galaxy S4 Mini compare nel sito web Samsung Apps


Il Samsung Galaxy S4 Mini non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale dai dirigenti della casa sud coreana, tuttavia nelle ultime settimane ci sono state numerose indiscrezioni sulle sue caratteristiche tecniche.

In attesa dell’annuncio ufficiale, vi segnaliamo che il telefono è comparso a sorpresa sul sito web Samsung Apps, segno che il suo debutto sul mercato mondiale potrebbe essere dietro l’angolo.

Il sito web Samsung Apps purtroppo non fornisce molte informazioni, dal momento che si tratta di un portale dedicato alle applicazioni. Possiamo comunque notare come il design del device sia praticamente lo stesso del “fratello maggiore” Galaxy S4. Il telefono è classificato con il nome in codice GT-I9195 e molto probabilmente ha preinstallato il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean con l’interfaccia utente personalizzata TouchWiz.

Il display touch del Galaxy S4 Mini dovrebbe avere una diagonale attorno ai 4 pollici e la tecnologia Super AMOLED. La memoria RAM è facile che sia da 2 GB, mentre il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon quad core.

Nell’attesa di saperne di più a tal proposito, vi ricordiamo che l’attuale Galaxy S4 ha uno schermo touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, 2 GB di memoria RAM, il processore Exynos 5 Octa a 8 core, una webcam frontale da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] S4 Mini dovrebbe avere lo stesso design del “fratello maggiore” Galaxy S4, ma avere un form factor più compatto e un hardware ridimensionato. In dettaglio, lo schermo multi touch capacitivo dovrebbe avere la diagonale attorno ai 4 pollici, […]

  2. […] dei più utilizzati su Android per testare le prestazioni in 2D e 3D. Il device, che vi ricordiamo sarà il “fratello minore” del Galaxy S4, viene identificato con il nome in codice I9195 e dovrebbe avere un display multi touch capacitivo […]

  3. […] Dopo diverse settimane di indiscrezioni a riguardo, i dirigenti dell’azienda sud coreana hanno annunciato ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy S4 Mini, smartphone Android che riprende le linee e le funzionalità del “fratello maggiore” Galaxy S4. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4 Mini compare nel sito web Samsung Apps"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti