Apple iPhone 6: nuovo video concept con fotocamera 3D e display ricurvo

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 6: nuovo video concept con fotocamera 3D e display ricurvo

In questi ultimi mesi ci sono state moltissime indiscrezioni sul prossimo modello del popolare melafonino e, nell’attesa di un annuncio ufficiale da parte dei vertici di Apple, continuano a diffondersi sul web concept e idee di vario genere.

Il video che vi proponiamo oggi riguarda l’iPhone 6: il designer Ran Avni ha immaginato il futuro modello del melafonino dotato di un display ricurvo, una fotocamera posteriore 3D e una webcam frontale migliorata.

Il design in generale ricorda molto quello dell’attuale iPhone 5, anche se la presenza del display ricurvo fa la differenza. Questo ipotetico iPhone 6 ha uno schermo con diagonale di 4.8 pollici, quindi più grande di quello dell’iPhone 5, e le cornici del display sono praticamente assenti. In questa maniera, le dimensioni del telefono dovrebbero essere simili a quelle dell’iPhone 5.

La novità principale è la presenza di una fotocamera 3D posteriore, la quale permetterebbe di scattare foto tridimensionali e registrare video in 3D. La webcam frontale invece avrebbe un sensore da 3.2 Megapixel, garantendo così delle videochat ad una qualità molto elevata.

Che ne pensate? E’ possibile che Apple implementi una fotocamera 3D sul suo prossimo iPhone? La concorrenza Android ha già proposto in passato alcuni smartphone con fotocamera 3D, ma non hanno ottenuto il successo sperato.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 6: nuovo video concept con fotocamera 3D e display ricurvo"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti