Apple iPhone 5: nuovo spot pubblicitario “Music Every Day”

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5: nuovo spot pubblicitario "Music Every Day"


La casa di Cupertino ha da poco mandato in onda negli USA (e forse presto anche in Italia) un nuovo spot pubblicitario dedicato all’iPhone 5 e intitolato “Music Every Day“. Come si può facilmente intuire, la pubblicità è focalizzata sull’ascolto della musica tramite il popolare melafonino, ovunque ci troviamo.

Dato che il tema di questo nuovo spot TV è la musica, il ritmo è diverso rispetto alle precedenti pubblicità, e pure l’atmosfera è differente. In fondo, quando ascoltiamo la musica desideriamo isolarci dal caos di ogni giorno e rilassarci con le nostre note preferite, e non importa se la musica proviene dallo speaker dell’iPhone o dalle cuffie.

E come da tradizione, alla fine della pubblicità sentiamo una voce che stavolta ci dice:

“Ogni giorno sempre più persone si godono la musica sul proprio iPhone, più che su qualunque altro telefono.”

Delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso totale di 112 grammi, l’iPhone 5 è disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di memoria.

Il display multi-touch da 4 pollici ha la risoluzione di 1136 x 640 pixel e la tecnologia IPS, la memoria RAM ammonta a 1 GB, il processore è l’Apple A6 dual core e sulla scocca posteriore trova posto una fotocamera da 8 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5: nuovo spot pubblicitario “Music Every Day”"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti