TinyLegends: Monster Crasher per iPhone, un simpatico hack ‘n slash è arrivato su App Store

Condividi questo articolo!
1

Il genere degli RPG non è sicuramente uno dei più rappresentati su App Store, ma il sottogenere “hack 'n slash”, ovvero quei giochi che puntano più al dinamismo dello scontro che non alla componente ruolistica, si ritagliano un buon spazio, probabilmente anche a causa dell'immediatezza offerta dagli scontri. Oggi vi parliamo di un divertente titolo appartenente a questo genere, appartenente alla serie TinyLegends: parliamo di TinyLegends: Monster Crasher.

In questo gioco dovremo impersonare un impavido eroe il cui compito è quello di partire per un'avventura, con lo scopo di cercare di uccidere un drago millenario risvegliato dal suo sonno da un mago malefico. E così inizia il viaggio, in una serie di labirinti popolati da tantissime creature diverse, tra cui dovremo farci strada; nel corso dell'avventura troveremo una serie di equipaggiamenti che potranno migliorare le nostre caratteristiche e variare l'aspetto estetico del nostro personaggio. Ma la cosa più particolare del gioco è sicuramente la grafica, tipica della serie e stilizzata, semplice, ma convincente allo stesso tempo: Monster Crasher si dimostra quindi un gioco facile da imparare e da giocare, ma che offre una buona longevità e caratteristiche ottime per il prezzo a cui viene venduto.

Il nostro consiglio è quindi quello di procedere con l'acquisto, che potete affrontare utilizzando il link sottostante.

TinyLegends™ Monster Crasher (AppStore Link)
TinyLegends™ Monster Crasher
Giochi, Intrattenimento, Azione, Giochi di ruolo
Voto in App Store: 3.5 / 5 (25 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Un commento dal blog

  1. cheats scrive:

    Additionally, the cheats will have to be entered
    each time the game is started as they are not saved.
    A vulnerability assessment reviews the vulnerability management processes and
    tools, followed by an inspection and scan of both the wide area network (WAN) and
    the local area network (LAN). If you play the game online or in real life, you know that cheating is discouraged in a huge way.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "TinyLegends: Monster Crasher per iPhone, un simpatico hack ‘n slash è arrivato su App Store"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti