Apple iPhone 5S: nuove indiscrezioni sulla presenza del doppio flash LED

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5S: nuove indiscrezioni sulla presenza del doppio flash LED


Alcuni mesi fa vi avevamo fatto sapere che il futuro iPhone 5S potrebbe avere sulla scocca posteriore un doppio flash LED, in modo da garantire dei migliori scatti fotografici in condizioni di luce non favorevoli.

Si tratta ovviamente di una semplice indiscrezione, ma a distanza di circa cinque mesi il blog giapponese Macotakara, uno dei più attendibili in tema di notizie Apple, ha svelato che la nuova generazione del popolare melafonino avrà effettivamente due flash LED sulla scocca posteriore.

Ma non è finita qui: sempre stando a quanto scritto sul blog nipponico, il nuovo iPhone 5S (nome provvisorio) verrà proposto sul mercato mondiale in quattro differenti colorazioni della scocca, in modo da venire incontro ai gusti di tutti. Attualmente l’iPhone 5 è in vendita nelle colorazioni Black e White, ma il prossimo modello potrebbe avere dei colori inediti, come ad esempio Pink e Red, oppure Green e Blue.

Il telefono inoltre dovrebbe avere un foro più grande per il microfono posteriore (quello posto tra la fotocamera e il flash), in modo da offrire una migliore riduzione dei rumori di fondo durante la registrazione dei filmati.

Vi ricordiamo che l’iPhone 5S molto probabilmente avrà lo stesso design dell’iPhone 5, tuttavia al suo interno ci sarà un hardware completamente rinnovato, come ad esempio il processore Apple A7 quad core.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: nuove indiscrezioni sulla presenza del doppio flash LED"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti